Jan 18, 2012

2012 - la fine? Naa, solo l'inizio

original post here


Attraverso la storia, ogni anno, ogni epoca ha i suoi eventi prodotti per lo più dalle persone.

Copernico ha scoperto che la Terra e' rotonda, Colombo l'America, Einstein ha messo insieme la teoria della relatività e, recentemente, l'uomo robot e' sbarcato su Marte.

2012 sarà un tipo diverso di anno.

E la gente non ha nulla a che fare con esso. Le cose cominciano ad accaderci spontaneamente.

La gente che non ha mai scritto un articolo iniziera' a scrivere libri. Le persone non religiose inizieranno a parlare di Dio.

Anche se abbiamo ancora il nostro libero arbitrio, mentre possiamo ancora fare un casino della nostra vita come abbiamo fatto per decine di migliaia di anni, questo non sarà più così facile. Non perché non si può. Ma ora Siamo in grado, bene.

Perché per una volta nella storia inizieremo la comprensione di noi stessi. Capiremo qual è il punto di essere qui, qual è il nostro ruolo, il nostro obiettivo, il nostro scopo.

Odio sara' di meno, l'amore sarà di più. E non perché qualcuno ce lo ha predicato o perché abbiamo letto un libro su di esso. Ma perché l'odio non ha più senso.

Ferire altre persone, ovviamente, viene visto come realmente è: qualcosa di brutto.

Il fumo dell ignoranza sarà lentamente rimosso dalla brezza fresca della divinità.

Quando si fa qualcosa di male, è al 100% per ignoranza. I nostri peccati sono così chiamati anche a causa della nostra ignoranza. E noi siamo ignoranti, 100%.

Visto che non siamo sconvolti quando un cieco inciampa in noi, cosi', la divinità non è arrabbiata con noi quando commettiamo un errore, poi un errore, poi un altro.

Ogni errore era una lezione da imparare.

Ogni palude che abbiamo vissuto in noi ci ha fatto apprezzare la bellezza del pulito, blu oceano.

Ogni vita oscura che abbiamo vissuto, ci ha fatto apprezzare la bellezza di un'alba.

E il 2012 sarà l'anno del sorgere del sole.

Anche se le nuvole coprono il cielo della nostra coscienza, non possono nascondere la luce della
Divinita'.

2012 è veramente la fine del mondo come lo conosciamo. E questa è una buona cosa.

Il nostro mondo pieno di odio, guerre, politici corrotti, uomini d'affari avidi, famiglie rovinate, bambini abbandonati , sta per finire. Il dolore, malattie, fame, disastri naturali non è ciò che la divinità voleva per noi.

Un nuovo mondo sta lentamente arrivando. Quello in cui inizieremo a vedere, quello in cui capiremo.

Nessuna persona è diversa da un altro, nessuna religione è più religiosa rispetto alle altre.. Nessuna persona è più ricco o più povero, poiche' tutti noi abbiamo il mondo in eredità.

2012 sarà un anno buono, ma non buono come il 2013 che sara' nulla in confronto al 2014. Uno migliore dell altro precedente.

Ogni giorno sarà un giorno migliore di quello precedente, anche se uno non se ne rende neanche conto. Ma poi lo realizzera'.

I pensieri cattivi andranno via cosi' come l'origine dei cattivi pensieri scomparira'. Non sono mai appartenuti a noi quindi non siamo da biasimare o sentirsi in colpa.

Noi non sapevamo perche i nostri occhi non erano nel giusto ordine.

Come una camera la cui messa a fuoco non e' in grado di registrare correttamente un video per suo difetto o altro, allo stesso modo non siamo in sintonia con la realtà. Non per molto però.

Il musicista è fuori al lavoro per regolare noi, regolare noi in modo che la musica dei cieli possa essere riprodotta attraverso di noi.

Inizieremo a fare le cose che non abbiamo mai pensato che avremmo potuto. Alcuni di noi scrivono libri e si meraviglieranno dei contenuti come se non fossero propri. Alcuni suoneranno strumenti musicali, alcuni canteranno magnificamente.

Ma più di questo, inizieremo a godere la vita. Tutto avra' un senso, per la prima volta. Ogni giorno sarà gioioso. Che altro c'è da volere?

Che cosa dovremmo fare? Niente, semplicemente godersi il viaggio, godetevi la sinfonia che il Compositore sta scrivendo mentre parliamo.

Ognuno di noi è né più né meno che uno strumento del brano musicale che il Creatore sta componendo.

(tradotto da Radha Roberta So)